Notizie live
14:20Flaminio, la settimana del primo sì: la Lazio tra sogno e responsabilità14:15Sky e Now al via: undici mesi che mettono in gioco la Lazio14:10Tavares resiste alle sirene del Porto: perché per la Lazio non è un semplice rifiuto14:05Orsato dice ‘niente da adottare’: e la Lazio risponda sul campo14:02Lazio verso la nuova casa: la Soprintendenza dice sì al progetto di riqualificazione dello Stadio Flaminio14:00Ratkov in bilico: tra interesse estero e la linea pragmatica di Gattuso13:55Ivanović rifiuta la Lazio: il termometro che la società non può ignorare12:57Lazio a un passo da Pinamonti: nuova strategia con il Sassuolo per il rinforzo in attacco12:08Lazio valuta la rescissione di Gigot per alleggerire il bilancio e accelerare il mercato difensori12:06Flaminio: la partita che decide l’anima della Lazio11:02Lazio, serve un bomber con forza e velocità: si valuta la cessione di Ratkov per sbloccare il mercato offensivo10:03Ivanović sceglie il Lens: il mercato della Lazio mette a nudo un problema più grande09:57Mercato in salita: la Lazio tra prudenza e rischio di perdere slancio09:57Lazio, svolta sul progetto Flaminio: Soprintendenza pronta a dare l’ok con prescrizioni entro metà agosto09:56Che attaccante serve davvero alla Lazio di Gattuso? Proviamo a dirlo chiaramente09:45Bologna-Lazio: la Questura non propone il divieto, ma la trasferta resta un’incognita organizzativa09:09Flaminio, il «Non può essere uno Stadio di Serie A» e la scelta identitaria della Lazio03:30Lazio, se il mercato resta incolore, l’Olimpico rischia di svuotarsi00:58Lazio accelera per Pinamonti: trattativa con Sassuolo per rinforzare l’attacco in vista della nuova stagione00:25Floriani a un passo dalla prima squadra: Gattuso valuta il terzino come risorsa chiave per la stagione biancoceleste00:09Lazio spinta per Dieng: il Nizza rilancia e riapre la corsa all’attaccante senegalese senza ingaggio

Bonanni dolceamaro su Lotito: “Lo ammiro, ma su un aspetto sono scettico”

Massimo Bonanni, un ex giocatore della Lazio, ha discusso le decisioni recenti di Claudio Lotito riguardo il mercato di gennaio. Questo è avvenuto nella sua recente intervista con TMW.

Bonanni ha esordito ammettendo la sua ammirazione per Lotito: «Credo che Lotito sia da ammirare, prende critiche su critiche ogni anno ma va imperterrito sulla sua strada.» Questo riconoscimento delle sue decisioni nonostante l'opposizione mostra il suo rispetto per il presidente della Lazio.

Tuttavia, Bonanni ha espresso scetticismo quando si tratta di come Lotito gestisce il miglioramento della squadra. Va detto: «Bastava poco per aggiustare il tiro ma per lui è una squadra che non ha bisogno di essere aggiustata.»

L'ex calciatore ha mostrato una mancanza di fiducia nell'attuale configurazione della squadra, affermando: «Io non so se ha bisogno di esterni, ma non condivido assolutamente il fatto che venga detto che questa è una squadra non migliorabile.»

Bonanni conclude con la sua visione sulle strategie di miglioramento. «Per migliorare una squadra a gennaio devi andare a spendere tanti soldi. Sicuramente è una squadra migliorabile, ma per migliorare vuol dire togliere qualche titolare. Non devi prendere uno per metterlo in panchina». Questo suggerisce che le vere migliorie richiedono grandi investimenti e cambiamenti significativi.

L'intervista a Bonanni è stata riportata originariamente da Lazio News 24, con il titolo "Bonanni su Lotito: «Lo ammiro perchè va dritto per la sua strada ma una cosa non la condivido».

Fonte

Biografia autore

Villani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy