lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, bomba dalla Spagna : un top club interessato a Maximiano

Calciomercato Lazio, bomba dalla Spagna : un top club interessato a Maximiano.

Il portiere Luis Maximiano, che attualmente gioca per l’Almeria in prestito dalla Lazio, sta attraendo notevole attenzione in Spagna. Nonostante l’Almeria si trovi all’ultimo posto della classifica, Maximiano si è dimostrato eccellente nella Liga.

PUBBLICITA

Secondo Mundo Deportivo, le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse del Barcellona, che potrebbe considerare di acquistarlo nella prossima estate.

La partenza di Xavi al termine della stagione potrebbe portare a una significativa rivoluzione all’interno della squadra, a cominciare dal gruppo dei portieri.

Il futuro di Iñaki Peña è in bilico. Nonostante un contratto che scade nel 2026, durante l’assenza per infortunio di Ter Stegen, Peña non ha fornito sicurezze. Di conseguenza, potrebbe essere ceduto il prossimo anno.

Proprio da questa situazione emerge il nome di Maximiano. La dirigenza del Barcellona vorrebbe un secondo portiere con più esperienza. Maximiano, che ha un contratto in scadenza nel 2027 con la Lazio, ritornerà nella capitale romana in estate.

L’obbligo di riscatto è però legato alla salvezza dell’Almeria, attualmente un’impresa quasi impossibile. A quel punto si valuterà il suo futuro e ci sono buone possibilità che il Barcellona faccia irruzione.

LIVE NEWS