Tommaso Baldanzi è un nuovo giocatore della Roma, ma c’è quel retroscena sulla Lazio.
La Roma ha ufficializzato l’arrivo del talentuoso trequartista Tommaso Baldanzi, classe 2003, dopo aver trovato l’accordo con l’Empoli per un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
Tuttavia, secondo quanto riportato dalla nostra redazione Laziochannel.it in esclusiva, dietro questo trasferimento si cela un retroscena interessante che coinvolge anche la Lazio.
Il mancino di Poggibonsi, che ha attirato l’attenzione di diverse squadre di Serie A grazie alle sue doti tecniche e alla versatilità in campo, si trasferisce nella Capitale dopo un’intensa trattativa tra la Roma e l’Empoli. Il prestito con obbligo di riscatto rappresenta una mossa strategica da parte della Roma.
Tuttavia, secondo le informazioni raccolte da Laziochannel.it, la Lazio aveva già tentato di instaurare un accordo con l’Empoli per Baldanzi durante la scorsa estate, visto il gradimento di Sarri. Le trattative, tuttavia, sembrano essere sfumate a causa di tempistiche lunghe e costi che hanno portato il presidente Claudio Lotito a virare su altri obiettivi di mercato.

6 risposte su “ESCLUSIVA | Tommaso Baldanzi è un nuovo giocatore della Roma, ma c’è quel retroscena sulla Lazio”
Ma che scherzi sono questi? La Roma prende un giocatore e intanto si scopre che la Lazio già ci aveva provato! Sempre a fare mosse dietro le quinte, vergogna!
Incredibile come la Roma riesca sempre a rovinare tutto. Dovevano prendere Baldanzi prima della Lazio, ma non sono stati abbastanza veloci!
Questa è la dimostrazione che la Roma è solo un club di serie B. La Lazio è sempre un passo avanti, vergognoso!
Ma guarda un po’, la Lazio che si è fatta soffiare un giocatore dalla Roma. Che stranezza!
Ah, quindi anche la Lazio voleva Baldanzi? Peccato che abbiano perso l’affare, meglio per noi giallorossi!
Ahahah, sembra che la Roma abbia rubato Baldanzi alla Lazio! Saranno scoppiati i litigi tra i tifosi!