Esonero Sarri, Fabiani è d’accordo con Lotito : la situazione e le sue parole.
Le voci sull’esonero di Maurizio Sarri dalla panchina della Lazio continuano a circolare nonostante l’ombra di Igor Tudor incomba sul club (LEGGI QUI). Tuttavia, il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, sembra aver dato pieno appoggio al tecnico toscano, sottolineando la fiducia del presidente Claudio Lotito nella sua guida.
In una dichiarazione rilasciata recentemente dalle colonne de Il Messaggero, Fabiani ha difeso Sarri, affermando: “Non può essere contro il tecnico, uno spogliatoio pieno di giocatori che Sarri ha valorizzato e cresciuto. Ovunque c’è qualche scontento ma non c’entra nulla con quanto è successo“. Il direttore sportivo ha voluto mettere in evidenza il ruolo di Sarri nell’elevare le prestazioni individuali dei giocatori e nel costruire un gruppo coeso.
Fabiani ha proseguito sottolineando che, nonostante le difficoltà in campionato, la Lazio è ancora competitiva nelle competizioni europee e nella Coppa Italia. “Si sta montando un caso quando siamo agli ottavi di Champions, in semifinale di Coppa Italia. Sì, ci mancano cinque punti in campionato, ma non siamo in un gruppone in lotta per il quarto posto. Nulla è perso“.
La posizione del direttore sportivo sembra riflettere la volontà della dirigenza di mantenere la continuità con Sarri nonostante le speculazioni sulla sua possibile sostituzione (LEGGI LE PAROLE DI LOTITO A RIGUARDO).
Nonostante la pressione e le critiche ricevute per i risultati deludenti in campionato, Lotito e Fabiani sembrano voler dare a Sarri il tempo necessario per invertire la tendenza negativa. Il club è ancora in corsa in diverse competizioni, e la dirigenza spera che la squadra possa ritrovare la giusta strada per raggiungere gli obiettivi fissati all’inizio della stagione.

6 risposte su “Esonero Sarri, Fabiani è d’accordo con Lotito : la situazione e le sue parole”
Sono d’accordo con Fabiani, Sarri ha fatto un buon lavoro nel valorizzare i giocatori e la Lazio è ancora in corsa in diverse competizioni. Dobbiamo dare a Sarri il tempo di invertire la tendenza negativa!
È incoraggiante sentire che la dirigenza ha fiducia in Sarri nonostante i risultati deludenti. Speriamo che la squadra possa ritrovare la giusta strada e raggiungere gli obiettivi fissati all’inizio della stagione.
Ma quanto devono essere ciechi per non vedere che Sarri non sa allenare? La squadra è in caduta libera e loro parlano di continuare con lui!
La dirigenza della Lazio deve essere completamente fuori di testa se pensa che Sarri possa invertire la tendenza. È solo una questione di tempo prima che venga sollevato dall’incarico.
Ma dai, Sarri ha valorizzato solo giocatori che già erano forti, non ha fatto nulla di speciale!
Ah certo, siamo ancora in corsa in Champions…per non passare i quarti di finale come sempre!