lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

La Lazio ha trovato il suo Superman ? Chi è Kent il probabile neo acquisto (VIDEO)

La Lazio ha trovato il suo Superman ? Chi è Kent il probabile neo acquisto.

Con il calciomercato invernale in corso, la Lazio sembra pronta a impreziosire il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Ryan Kent dal Fenerbahçe. Chi è questo giovane attaccante scozzese che potrebbe presto indossare la maglia biancoceleste? Vediamo da vicino il profilo di Ryan Kent.

PUBBLICITA

Il Percorso Professionale

Ryan Kent è nato il 11 novembre 1996 a Oldham, in Inghilterra. Inizia la sua carriera giovanile nel settore giovanile del Liverpool, un club con cui ha legato gran parte della sua formazione calcistica. Prima di diventare una presenza notevole nel calcio professionistico, Kent trascorre vari periodi in prestito a diverse squadre per maturare esperienza di gioco.

Il Ruolo e le Caratteristiche Tecniche

Kent è noto per la sua versatilità in campo. Può giocare sia come esterno d’attacco sia come attaccante centrale, dimostrando una notevole agilità e destrezza nei dribbling. La sua capacità di creare occasioni da gol e di segnare è stata evidente nelle sue prestazioni sia in Premier League che nelle esperienze all’estero.

https://youtu.be/rAVD3ySv9oQ?feature=shared

L’Esperienza in Scozia

Durante la stagione 2018-2019, Kent ha avuto un’esperienza significativa nel campionato scozzese con il Rangers FC. Bajo la guida del manager Steven Gerrard, ex Liverpool, Kent ha lasciato un’impronta indelebile, guadagnandosi il premio di Giovane Giocatore dell’Anno in Scozia. Le sue prestazioni hanno contribuito al successo del Rangers nella Scottish Premiership.

Il Passaggio al Fenerbahçe

Kent ha deciso di intraprendere una nuova avventura trasferendosi al Fenerbahçe in Turchia. Tuttavia, il suo percorso in Turchia sembra destinato a una breve parentesi con l’interesse della Lazio a portarlo in Serie A.

L’Accordo con la Lazio

Secondo le voci di mercato riportate da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la Lazio e il Fenerbahçe avrebbero raggiunto un accordo verbale (LEGGI QUI).

Con la sua esperienza internazionale e il suo stile di gioco dinamico, Ryan Kent potrebbe aggiungere una dimensione interessante al reparto offensivo della Lazio. I tifosi biancocelesti attendono con ansia di vedere il contributo che Kent potrà offrire alla squadra di Maurizio Sarri nella seconda metà della stagione. Resta da vedere come si svilupperanno gli sviluppi della trattativa e quando vedremo ufficialmente Kent indossare la maglia della Lazio.

4 Commenti

LIVE NEWS