sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Isaksen sorpreso dalla convocazione con la Danimarca

È la prima volta che Gustav Isaksen, giocatore della Lazio, vive un’esperienza con la nazionale maggiore della Danimarca. Ha descritto l’emozione e l’intensità della settimana trascorsa con la squadra, un’esperienza che culminerà in due partite da disputare. Le sue parole sono state riportate da Avisen.dk.

PUBBLICITA

La settimana ha avuto un inizio piuttosto movimentato. Pensavo di tornare a casa da mia ragazza a Copenaghen, tuttavia, un’inaspettata chiamata di Hjulmand ha cambiato i miei piani e mi ha fatto mettere in valigia le scarpe da calcio“, racconta Isaksen.

Secondo il calciatore, la decisione di non essere convocato subito all’inizio è stata giusta, in quanto considera che Dreyer e Skov Olsen abbiano avuto performance migliori nella stagione. “Tuttavia, il mio obiettivo era indubbiamente di essere selezionato per la nazionale maggiore e penso di aver giocato abbastanza bene per un periodo piuttosto lungo“, aggiunge.

Per Isaksen, l’ambiente in squadra è positivo: “Il gruppo in Nazionale è davvero buono e tutti i giocatori sono molto forti anche sul campo. Il livello di allenamento è estremamente alto”. Il giocatore afferma di essere completamente coinvolto in questa settimana cruciale e di cercare di apprendere il più possibile.

Fonte

LIVE NEWS