mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Italia-Venezuela: Azzurri in campo stasera, quali sono le probabili formazioni?

Stasera si affronteranno Italia e Venezuela in una partita di calcio amichevole. La nostra Nazionale si prepara per il match con alcune probabili formazioni.

PUBBLICITA

In campo per l’Italia, sotto la guida dell’allenatore Spalletti, vedremo probabilmente una formazione 3-4-2-1. I componenti di questa formazione potrebbero essere Donnarumma nel ruolo di portiere; Mancini, Buongiorno e Bastoni in difesa; Di Lorenzo, Barella, Jorginho e Dimarco a centrocampo; Pellegrini e Chiesa come trequartisti e infine Retegui nella posizione di attaccante.

Per quanto riguarda la formazione del Venezuela, l’allenatore Batista potrebbe favorire una formazione 4-1-4-1. I giocatori che potrebbero essere schierati in campo sono Otero come portiere; Uzcategui, Ferro, Vivas e Rivas in difesa; Pereira in posizione difensiva a centrocampo; Lacava, Bueno, Faya e Chacon a formare la linea di centrocampisti e infine Alcocer come punta offensiva.

In attesa dell’ufficialità delle formazioni, appassionati e tifosi si preparano a sostenere le rispettive squadre in questa attesa partita amichevole.

Fonte

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS