mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Derby della Capitale, Per Nela la Roma si gioca la stagione

Ex difensore della Roma, Sebino Nela, Condivide il suo Pensiero sul Derby Contro la Lazio

Ex star della Roma, Sebino Nela, ha recentemente esternato le sue opinioni sull’imminente derby contro la Lazio in una recente intervista con Radio Romanista.

PUBBLICITA

Dybala e la Sua Importanza Strategica

In mezzo a molteplici argomenti trattati, Nela ha preso il tempo di parlare di Dybala, lodando le sue abilità eccezionali nel campo del calcio. Ha espresso la sua speranza che Dybala riesca a essere un protagonista nel derby, riconoscendo che è un giocatore che si fa notare quando è in campo.

Il Derby: Una Partita Carica di Tensioni

Nela inoltre ha condiviso la sua esperienza personale con il nervosismo e la tensione che accompagnano i derby. “Non ho mai sopportato il derby, l’ho vissuto sempre male,” ha detto. Nel ricordo delle partite precedenti, Nela ha rivelato che le notti prima dei derby erano piene di insonnia, sostenendo che le tensioni aumentavano tra i compagni di squadra romani che rimanevano svegli con nervosismo.

Significato del derby per la Roma

Secondo Nela, la Roma si gioca la stagione nelle partite contro Lazio e Milan. L’importanza del derby è dunque cruciale per la squadra, con un’enfasi particolare sul prossimo incontro programmato per sabato 6 aprile alle ore 18.00. In conclusione, Nela non ha mai nascosto la sua angoscia per il derby, ma ha riconosciuto l’importanza delle partite come queste per la stagione della Roma.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS