Fabiani della Lazio esamina due profili del Fenerbahçe per il futuro calciomercato

Ultime News

Sarri chiede innovazioni arbitrarie, Marelli conferma: la Lega ci sta pensando, ma manca ancora un dettaglio chiave!

#Lazio #Calcio #VAR Proposta interessante di Sarri sul VAR!...

Grande Lazio, meritiamo il passaggio! Ma ora Bologna tremi: l’Europa resta un sogno complicato!

#LazioNelCuore: Grande vittoria contro il Milan! E adesso, attenzione...
PUBBLICITA

Il futuro del Calciomercato Lazio è legato a Fenerbahce: Fabiani ha individuato due giovani talenti. Perché continui a guardare avanti, la Lazio si sta concentrando sulla squadra turca Fenerbahce. İrfan Kahveci e İsmail Yüksek sono i giocatori che la Lazio tiene d’occhio, secondo quanto riportato rispettivamente dai media turchi Takvim.com e Superhaber.com.

Profili dei calciatori nel mirino

Kahveci, nato nel ’95, è un esterno offensivo che vanta dati impressionanti, con 17 gol e 12 assist in questa stagione. La sua abilità non è sfuggita a club come Newcastle, Rennes e Siviglia, quest’ultimo avrebbe già presentato un’offerta di circa 20 milioni di euro.

Interesse tra i top club d’Europa

D’altra parte, Yüksek è un centrocampista del 1999. In vista del prossimo derby tra Fenerbahce e Besiktas, gli osservatori di varie squadre europee saranno presenti in tribuna. Bayer Leverkusen, Valencia, Marsiglia, Lione e ovviamente la Lazio stessa saranno rappresentati, secondo quanto riferito dai media turchi.

Resta da vedere quale di questi giovani talenti si unirà alla Lazio nel prossimo futuro, ma è chiaro che l’interesse è alto, sia della Lazio che di altri club di tutto il mondo.