lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Contestazione in Curva Nord. Esplode la protesta dei tifosi allo stadio

Dall’inviato – Contestazione in Curva Nord durante Lazio Salernitana. Non siete degni di indossare la nostra maglia. Così recita lo striscione che dal primo minuto di gioco di Lazio Salernitana, anticipo della 32esima giornata di Serie A,  è alzato nel feudo del tifo biancoceleste.

PUBBLICITA

Lo striscione posizionato nella parte alta della Curva Nord è ben visibile insieme a tanti striscioni più piccoli, raffiguranti dei numeri che, con molta probabilità, sono quelli dei giocatori poco graditi per il loro comportamento avuto durante la stagione 2023-2024.

In ordine sparso vediamo i numeri 10 (Luis Alberto), 9 (Pedro), 8 (Guendouzi), 15 (Casale), 35 (Mandas), 6 (Kamada), 18 (Isaksen) , 34 (Mario Gila), 5 (Vecino), 17 (Immobile), 4 (Patric), 13 (Romagnoli), 77 (Marusic), 3 (Pellegrini), ds (Angelo Fabiani). La contestazione della Curva Nord riguarda praticamente quasi tutti, come a dire “si vince in undici e si perde in undici” e sta continua nonostante la Lazio stia sul risultato di 3 a 1. I tifosi sono molto delusi dal comportamento avuto dalla squadra in questa stagione e le critiche riguardano soprattutto il presidente Claudio Lotito, bersagliato con tutto il repertorio che già ci conosciamo. Purtroppo, oggetto dei cori di scherno, anche il figlio Enrico, attuale dirigente della Lazio.

La nostra pagina fb

LIVE NEWS