lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rinnovo Felipe Anderson, presto il vertice con Lotito : il brasiliano ha più di un’offerta

Rinnovo Felipe Anderson, presto il vertice con Lotito : il brasiliano ha più di un’offerta

Una potenziale svolta è in arrivo per Felipe Anderson, il noto centrocampista della Lazio. Da quanto riferito dall’ultimo numero del Corriere dello Sport, si presume che nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi significativi riguardo al suo futuro.

PUBBLICITA

L’offerta della Juve e le aspettative del contratto

Felipe Anderson, ha attualmente a disposizione un’offerta non vincolante da parte della  Juventus. Nel mese di dicembre era stato stabilito un preliminare accordo con un compenso attorno ai 4 milioni.

Nonostante ciò, nessun contratto è stato ancora formalmente siglato. Giuntoli, insieme al club bianconero, sta aspettando la conferma del posizionamento in Champions per finalizzare il budget destinato alla prossima stagione.

Ulteriori proposte e la prudenza di Felipe Anderson

Recentemente, Felipe Anderson ha ricevuto altre due offerte interessanti: una proveniente dalla sua patria, il Brasile, e l’altra dalla lontana Arabia Saudita.

Il giocatore sta per raggiungere l’età di 31 anni, e si presume che il prossimo contratto sia uno dei più rilevanti della sua carriera. A causa dell’importanza di questa decisione, l’approccio di Felipe Anderson è quindi estremamente prudente, Lotito proverà comunque a convincerlo.

LIVE NEWS