Situazione calciomercato Lazio: Fenerbahce entra in gioco per Matip

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Calciomercato Lazio: Il Fenerbahce entra in gioco per Joel Matip

A quanto pare, nel calciomercato tra Lazio e Roma per l’acquisizione di Joel Matip, è il Fenerbahce a fare un passo avanti. Da quanto riferito da TeamTalk nel Regno Unito, il difensore del Liverpool è nel mirino del prestigioso club turco.

Interesse del Fenerbahce per Matip

Alle informazioni disponibili si afferma che circa due settimane fa la società di Istanbul avrebbe stabilito un contatto preliminare con il calciatore e il suo staff, facendo un’offerta iniziale. Risulta che il Fenerbahce, dopo aver richiesto e valutato i dettagli medici di Matip (in questo momento infortunato per la rottura dei legamenti crociati), si prepara ad incontrare di nuovo i suoi rappresentanti per proseguire la discussione.

Lazio e Roma: La Sfida Continua

Nonostante il tutto, Lazio e Roma restano pronte e vigili. Il dibattito su Matip si sta riscaldando e continua a essere il principale punto di discussione nel calciomercato di entrambe le squadre. La strada per l’acquisizione di Matip è ancora lunga e tutto può succedere. Resta da vedere quale squadra riuscirà a ottenere il talentuoso difensore.


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA