Notizie live

Tudor prima del derby su Dazn, spiega perché ha scelto Kamada e Immobile

Intervistato da dazn Igor Tudor ha parlato della stracittadina, "Ci vorrà la testa perchè in queste gare è importante avere la testa. Spero che esca una bella gara senza polemiche."

Poi sulle domande dei titolari il il mister della Lazio afferma "Kamada gioca perché ha le doti giuste, è forte e vediamo dove gioca. Immobile non gioca al posto di Castellanos, gioca perché ho scelto così, nessuno gioca al posto di nessuno. Ho 5 cambi e saranno tutti importanti oggi."

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy