Calciomercato Lazio, Mandas tra rinnovo e addio : 2 club italiani interessati

Ultime News

Sarri e i suoi cloni tattici: chi osa il 4-3-3 in Serie A?

La Serie A riparte con il 4-3-3: Scopri quali...

La Lazio ingaggia Pinzani: mossa astuta per domare gli arbitraggi ostili?

La Lazio ingaggia un esperto arbitrale per rivoluzionare i...

Tournée turca della Lazio: infortuni assurdi e ritorni inaspettati che stupiranno tutti!

La Lazio in Turchia: Amichevoli ad alto rischio con...
PUBBLICITA



Il futuro di Christos Mandas, giovane portiere della Lazio, è un tema caldo per il calciomercato Lazio estivo. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il talentuoso estremo difensore greco è sotto la lente d’ingrandimento di diversi club, inclusi alcuni della Serie A, che vedono in lui una potenziale pedina di rinforzo.

Interesse del Monza

Il Monza sta valutando seriamente l’acquisto di Mandas. Il club lombardo è alla ricerca di un nuovo portiere, poiché Michele Di Gregorio potrebbe essere in procinto di trasferirsi alla Juventus. La dirigenza del Monza ha individuato in Mandas un sostituto ideale, considerandolo un talento promettente capace di garantire sicurezza tra i pali per il futuro.

La Fiorentina in Corsa

Anche la Fiorentina è interessata a Christos Mandas. Il club viola, sempre attento ai giovani talenti, vede nel portiere biancoceleste un rinforzo di valore per la propria rosa. Con la possibilità di competere su più fronti nella prossima stagione, la Fiorentina sta cercando di ampliare la propria rosa con giocatori di qualità e prospettiva, e Mandas sembra rispondere perfettamente a questi requisiti.

Rinnovo con la Lazio

Ancora aperto il discorso rinnovo, giorni fa l’incontro con Fabiani dove…

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 24 Maggio 2024 13:00