Il video di Juan Bernabe per salutare Felipe Anderson dalla Lazio

Ultime News

La Lazio vince a Como. Per Agostinelli sulla squadra capitolina troppa negatività

"La Lazio vince a Como". Magari, aggiungiamo noi. Intervenuto...

Tra Curva Nord e Reality: Valerio, cuore biancoceleste a Temptation Island. VIDEO

Nel cuore dell’estate italiana, due mondi apparentemente lontani si...

Cancellieri spiazza tutti: il talento impertinente che Sarri adora nell’attacco

Matteo Cancellieri sta emergendo come la sorpresa della Lazio?...
PUBBLICITA

Ormai ci siamo. Felipe Anderson sta per giocare la sua ultima partita con la maglia della Lazio. Arrivato tanto tempo quando ancora era un ventenne sbarbato, domenica contro il Sassuolo, Felipe Anderson dirà addio ai suoi tifosi che gli hanno sempre voluto bene. Felipe Anderson e Lotito non hanno trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale e quindi la strada fra la Lazio e il calciatore brasiliano si dividerà una volta per sempre.

Il primo a salutare il calciatore brasiliano è stato il falconiere della Lazio Juan Bernabe che attraverso un video sui social ha voluto dedicare parole d’elogio per Felipe Anderson.

“Ok, un momento speciale della mia vita perché tengo vicino a me, una persona che è stato con la Lazio e che mi ha colpito come calciatore prima di tutto e poi come laziale. Per me Felipe ha dimostrato che la Lazio ti arriva al cuore senza nazionalità, si è comportato come un signore con tutta la tifoseria e lo ricorderò sempre, penso che tutti noi lo ricorderemo sempre.” Queste le parole pronunciate dal falconiere Juan Bernabe nel video girato oggi a Formello insieme a Felipe Anderson che per non tradire la Lazio ha rifiutato una big del calcio italiano. Per vedere il video di Juan Bernabe clicca qui.

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 22 Maggio 2024 17:29