Joselu segna e porta il Real Madrid in finale con una vittoria per 2-1 sul Bayern Monaco

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

In un’impresa mozzafiato, il Bernabeu è stato testimone della spettacolare semifinale di ritorno della Champions League tra il Real Madrid e il Bayern Monaco, la squadra che ha eliminato la Lazio negli ottavi.

Una rimonta nell’ultimo respiro


Nonostante il pareggio 2-2 nella gara di andata in Germania, i Blancos, guidati da Ancelotti, si sono aggiudicati una vittoria per 2-1 grazie alla doppietta entusiasmante di Joselu. Le sue reti sono arrivate entro il minuto 92, ribaltando cosi il vantaggio precedente del Bayern Monaco ottenuto a metà ripresa grazie ad Alphonso Davies.

Duello finale in vista

Con questa vittoria, il Real Madrid è ad un passo dal titolo, con il Borussia Dortmund come prossimo avversario nella finalissima. La tensione sale mentre il Bernabeu si prepara per la battaglia finale.

Il ruolo chiave di Ancelotti

Con questa vittoria emozionante, Ancelotti ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel guidare la sua squadra alla vittoria. Il suo ruolo sarà fondamentale quando affronteranno il Dortmund in quella che promette di essere una finale esplosiva di Champions League.


whatsapp canale
facebook canale
PUBBLICITA

LIVE NEWS