mercoledì, Maggio 22, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Tudor punta su Mandas, per Provedel solo precauzione o c’è dell’altro ?

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’allenatore della Lazio Igor Tudor avrebbe fatto una scelta sorprendente per le ultime due giornate di campionato, preferendo il giovane portiere Mandas nonostante il recupero di Provedel dall’infortunio. Questa decisione ha destato curiosità e speculazioni riguardo alle ragioni dietro questa scelta inaspettata.

MANDAS PREFERITO A PROVEDEL – SOLO SCELTA PRECAUZIONALE ?

Mandas, il quale è stato scelto per difendere i pali nelle prossime partite chiave, potrebbe essere stato preferito da Tudor per motivi che vanno oltre il semplice recupero di Provedel. Mentre molti si chiedono se questa sia una precauzione per evitare ricadute dell’infortunio di Provedel, altri ipotizzano che potrebbe esserci più di quanto appare.

PUBBLICITA
  Il prezzo di Luis Alberto stabilito dal calciomercato Lazio! Lotito avvisa lo spagnolo

Per alcuni questa mossa potrebbe indicare che la Lazio sia già alla ricerca di alternative per il ruolo di portiere in vista della prossima stagione. Con Mandas che diventerebbe poi il primo.

LOTITO FA IL PREZZO

Sempre secondo il quotidiano romano, il Presidente Lotito avrebbe intenzione di cedere il portiere ex Spezia solo per offerte che si avvicinano ai 30 milioni di euro.


di Emanuel Susanna


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIVE NEWS