venerdì, Giugno 7, 2024

Allegri Lazio, l’ex Juve dice no a Lotito

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, avrebbe rifiutato l’offerta di allenare la Lazio, come riportato dall’autorevole giornalista sportivo Gianluca Di Marzio. Dopo le dimissioni di Igor Tudor, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rapidamente contattato il tecnico livornese per prendere le redini della squadra. Tuttavia, Allegri ha declinato l’invito, lasciando la Lazio a cercare altre opzioni.

Il Rifiuto di Allegri: Un Colpo per la Lazio

La decisione di Allegri rappresenta un colpo significativo per la Lazio, che sperava di assicurarsi un allenatore di alto profilo dopo la partenza di Tudor.

Club Arabi e Premier League: Le Opportunità di Allegri

Secondo Sky, Massimiliano Allegri è attualmente oggetto di forti interessi da parte di club arabi. Tuttavia, Allegri sembra avere in mente un’altra destinazione: la Premier League.

Non è un segreto che la Premier League inglese sia considerata uno dei campionati più prestigiosi e competitivi al mondo. Allegri, con il suo palmarès e la sua esperienza, aspetta con impazienza una chiamata da un club di Premier, preferendo questa opportunità a qualsiasi altra.

Il Futuro della Lazio

Con il rifiuto di Allegri, la Lazio deve ora rivolgere la sua attenzione ad altri candidati con Baroni sempre in pole.


LIVE NEWS