LIVE

Caso Tudor, Lotito irrompe e tranquillizza tutti i tifosi della Lazio

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Sono ore delicate queste in casa Lazio dove ancora non c’è conferma su chi sarà il nuovo tecnico della Lazio. Il calciomercato non riguarda soltanto i calciatori, ma anche i mister e Tudor ancora non è stato ufficialmente confermato, ed è normale che che quindi si creano i presupposti per accostare anche altri mister sulla panchina della società biancoceleste.

Per far chiarezza, in tal senso è intervenuto il patron della Lazio Claudio Lotito che cerca di fare chiarezza sul nuovo tecnico della Lazio. Alla domanda se Tudor è in bilico, Lotito risponde così

“Sono tutte cazzate, anche grosse, lui resta qui, sappiamo bene quello che dobbiamo fare…“.

Questo il breve, ma deciso commento che Lotito ha dato ai colleghi di Notizie.com. Il patron conclude affermando “Ma chi mette in giro queste cose? Ma chi le dice? Ma basta, stiamo lavorando, tutto il resto sono cazzate, io più di tutti so bene quello che c’è e bisogna fare e insieme a Tudor…”.

Quindi fine della telenovela legata al tecnico croato. In settima quindi ci dovrà essere un comunicato ufficiale del club che annunci la continuazione del rapporto di lavoro con Igor Tudor. Spazzate via quindi le voci che parlavano di Klose sulla panchina della Lazio e delle idee relative a Fabio Liverani e Tommaso Rocchi.


facebook
PUBBLICITA

LIVE NEWS