venerdì, Giugno 7, 2024

Tudor Lazio, annullata la conferenza d’addio ? La situazione

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

La Lazio è pronta a voltare pagina con un cambio in panchina. Igor Tudor, ormai ex allenatore biancoceleste, ha rassegnato le sue dimissioni, aprendo la strada all’arrivo di Marco Baroni. Come riportato dal Corriere dello Sport, oggi era prevista una conferenza stampa del tecnico croato per spiegare le ragioni della sua scelta, ma l’evento sarebbe stato improvvisamente annullato. La situazione rimane incerta e da monitorare.

Le Dimissioni di Igor Tudor

L’annuncio delle dimissioni di Tudor ha scosso l’ambiente Lazio. Il tecnico croato, arrivato con grandi aspettative, ha deciso di interrompere il suo rapporto con il club. Le motivazioni dietro questa scelta non sono ancora state rese pubbliche, ma un nostro scoop svela alcuni dettagli. L’annullamento della conferenza stampa ha lasciato tifosi e media senza risposte chiare. Non sappiamo se Tudor deciderà di parlare in altre sedi, ma la sua uscita di scena è ormai certa.

L’Arrivo di Marco Baroni

Con le dimissioni di Tudor, la Lazio ha prontamente individuato il sostituto in Marco Baroni. L’ex allenatore del Verona è atteso oggi in città per discutere i dettagli del suo contratto.


LIVE NEWS