Il calciomercato Lazio non si ferma mai e continua a sognare in grande. Come riferito dal Corriere dello Sport, dopo aver già messo a segno i colpi Tchaouna e Noslin, e con Dele-Bashiru in dirittura d’arrivo, la Lazio punta ora al grande colpo Mason Greenwood. Il presidente Lotito mantiene vivi i contatti con il Manchester United, cercando di portare a casa l’attaccante inglese.
Greenwood Lazio – Trattativa in Corso con il Manchester United
Lotito ha comunicato al Manchester United che l’offerta di 20 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita è ancora valida.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Gli Altri Colpi del Calciomercato Lazio
Oltre a Mason Greenwood, il calciomercato Lazio ha già visto l’arrivo di Tchaouna e Noslin. Con Dele-Bashiru in chiusura, la Lazio continua a muoversi con decisione sul mercato, cercando di regalare ai tifosi una squadra competitiva.
Lotito Vuole Fare un Regalo ai Tifosi
Il presidente Lotito è determinato a fare un grande regalo ai tifosi biancocelesti. L’acquisto di un giocatore del calibro di Mason Greenwood rappresenterebbe un segnale forte delle ambizioni della Lazio. Con la trattativa ancora in corso, i tifosi sperano che Lotito riesca a chiudere l’affare e portare a Roma un talento in grado di fare la differenza.



