Baroni nella Lazio, le coppie sulle fasce sono efficaci: l’allenatore modifica di nuovo la formazione per il Torino

Ultime News

Roma, Gasperini si lamenta: «Rrahmani-Kone da rigore? Di solito queste falli vengono fischiati, ma solo contro di noi!»

#RomaLazio #GasperiniPolemico #ForzaLazio Il tecnico della Roma, Gian Piero Gasperini,...

Milan-Lazio, l’ex arbitro Calvarese svela: la mia verità sul caso Pavlovic

#ForzaLazio sempre! Ma come si può non parlare di...
PUBBLICITA

Come riportato da Il Corriere dello Sport, Marco Baroni è pronto a cambiare ancora una volta le fasce della sua Lazio. Le coppie sono ormai collaudate e gireranno per permettere a tutti di rifiatare, visti i tre impegni settimanali.

Rotazioni e strategie

Contro la Fiorentina, sono scesi in campo Tavares e Zaccagni sulla sinistra, e Lazzari ed Isaksen sulla destra. Questi giocatori sono stati poi sostituiti in Europa League dalle coppie Pellegrini-Pedro e Marusic-Tchaouna. Tale gestione dei giocatori permette alla squadra di mantenere alti livelli di energia e prestazioni, nonostante il fitto calendario di impegni.

Prossimi impegni

Per la prossima partita contro il Torino, le coppie titolari torneranno in campo dal primo minuto. I continui cambi e l’alternanza tra i giocatori non solo rispondono alle esigenze fisiche della squadra, ma permettono anche a Baroni di testare differenti combinazioni e soluzioni tattiche. Il tecnico biancoceleste vuole sfruttare al meglio la profondità della rosa per affrontare al meglio i tre impegni settimanali.

Fonte Verificata