Durante una recente intervista rilasciata a MilanNews.it, l’ex direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rivelato un clamoroso retroscena riguardante Pavlovic, il difensore serbo che attualmente milita nel Milan. Autore della sua prima rete in rossonero proprio contro la Lazio, avrebbe potuto vestire la maglia biancoceleste, se non fosse stato per un imprevisto che ha cambiato il corso della sua carriera.
Le Parole di Igli Tare su Pavlovic
Igli Tare, durante l’intervista, ha raccontato come la Lazio avesse messo gli occhi su di lui già da tempo, grazie al lavoro di scouting condotto dal suo team.
“Quando ero a Roma, notammo con il nostro scouting un giovane difensore di grande prospettiva che in un campionato come quello italiano sarebbe potuto crescere tantissimo. Era proprio Pavlovic.”
Secondo Tare, la Lazio era molto vicina a concludere l’acquisto del difensore serbo. I contratti e i documenti erano già pronti per essere firmati, e sembrava tutto fatto per portare Pavlovic a Roma. Tuttavia, un imprevisto ha impedito che l’affare si concretizzasse:
“Purtroppo, il serbo fallì le visite mediche e la cosa finì lì. Se ci ripenso, me ne rammarico.”