Calciomercato Lazio, Fabiani a lavoro per il rinnovo di Mandas : spuntano nuovi dettagli

Ultime News

Lazio, l’enigma Dele-Bashiru: Sarri lo bacchetta contro Avellino, un flop in agguato?

Il mistero di Dele-Bashiru: un talento della Lazio ancora...

Lazio, Sarri e Fabiani fanno pulizia: la lista dei 25 e gli esuberi sul filo del rasoio

Il tecnico della Lazio al lavoro per definire la...

Calciomercato Lazio, Insigne pista fredda: Il punto della situazione

Maurizio Sarri aveva preso seriamente in considerazione l’idea di...
PUBBLICITA



Nel mondo del calciomercato Lazio, le trattative non si fermano mai, e una delle questioni più delicate riguarda il rinnovo di Christos Mandas. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, giovedì scorso, all’Olimpico, è stato avvistato il padre del giocatore greco, segno che i contatti tra le parti sono in corso e potrebbe essere imminente un incontro decisivo per definire il futuro del portiere biancoceleste.

Calciomercato Lazio – Il nodo dell’ingaggio: richiesta e offerta

La questione principale che sta rallentando la trattativa per il rinnovo di Mandas è legata all’ingaggio del giovane portiere. L’ultima offerta della Lazio è stata di circa 500 mila euro a stagione, un sensibile aumento rispetto al suo attuale stipendio di 100 mila euro annui. Tuttavia, la richiesta dell’entourage del giocatore è di 800 mila euro, una cifra che crea una certa distanza tra domanda e offerta.

Questa differenza economica deve essere ridotta al più presto, soprattutto considerando che Mandas è attualmente uno dei giocatori meno pagati della rosa. Per evitare il rischio di perdere il giovane talento, la Lazio dovrà fare uno sforzo per avvicinarsi alla richiesta del calciatore.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 5 Ottobre 2024 11:33