Italia Israele probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming

Ultime News

Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!

#Lazio #Economia e #Calcio: Cosa sta succedendo nei conti...

Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!

#Calciomercato #Castellanos #ForzaLazio Flamengo insiste, ma la Lazio...
PUBBLICITA

Italia Israele, partita valida per la quarta giornata del girone 2 della Nations League 2024-2025, si preannuncia come un vero e proprio scontro spartiacque per il primo posto. Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di confermare il loro momento positivo e di allungare in classifica.

Cosa è successo nell’ultima partita?

Nell’ultimo incontro, l’Italia ha sfiorato la vittoria contro il Belgio, ma un’espulsione ha complicato le cose. Nonostante la superiorità numerica avversaria, gli Azzurri hanno dimostrato carattere e determinazione, portando a casa un prezioso punto.

Italia Israele – Dove e quando vedere la partita

La sfida contro Israele si giocherà oggi lunedì 14 ottobre 2024 allo stadio di Udine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNon solo Lazio
Potrai seguire la partita in diretta su Rai 1 o in streaming sul sito della Rai .

Italia Israele probabili formazioni

Italia: Spalletti dovrebbe confermare il 3-5-1-1, con Vicario in porta e una difesa a tre composta da Gatti, Buongiorno e Calafiori. A centrocampo, spazio a Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali e Udogie. In attacco, la coppia formata da Raspadori e Retegui sembra essere la più accreditata.

Israele: Gli israeliani dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1, con Gerafi tra i pali e una linea mediana composta da Kanikovski e Abu Fani. In attacco, Baribo sarà il punto di riferimento, supportato da Abada, Peretz e Gloukh.