Calciomercato Lazio, l’ex obiettivo: «Ecco il motivo per cui ho deciso di rimanere…»

Ultime News

Lazio, Lotito non ci sta: la scelta contro la Cremonese sorprende i tifosi

La Lazio di Maurizio Sarri non riesce ad invertire...

Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso: sarà lui il post Tavares

Calciomercato Lazio - Ci siamo. Tra meno di 24...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

L’ex obiettivo della Lazio e il mancato trasferimento

Nella giornata di oggi, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha condiviso le dichiarazioni del giovane centrocampista classe 2003, Cesare Casadei. Durante l’estate, Casadei è stato frequentemente accostato al calciomercato della Lazio. Tuttavia, ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a rimanere con il Chelsea, nonostante le numerose e allettanti richieste di prestito ricevute. Lo riporta la testata giornalistica Tutosport.

Le motivazioni del giocatore

Secondo quanto riportato da Tutosport, Casadei ha commentato la sua decisione con queste parole: «Ho deciso di rimanere al Chelsea in estate perché ho parlato con Maresca e lui è stato molto chiaro. Non ho avuto dubbi, ho deciso di restare e non ho preso in considerazione nessuna proposta di prestito». Il giocatore ha espresso con orgoglio il suo desiderio di rimanere nel club londinese, affermando che non ha intenzione di trasferirsi nel mercato di gennaio.

Il futuro di Cesare Casadei

Casadei sembra essere concentrato sulla sua crescita e sviluppo all’interno della squadra del Chelsea. Sottolinea la sua determinazione e soddisfazione nel far parte del club, rifiutando l’idea di un trasferimento a breve termine. La sua decisione di restare sicuramente influenzerà le dinamiche del calciomercato in vista delle future finestre di trattative.

Fonte Verificata