L’ex obiettivo della Lazio e il mancato trasferimento
Nella giornata di oggi, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha condiviso le dichiarazioni del giovane centrocampista classe 2003, Cesare Casadei. Durante l’estate, Casadei è stato frequentemente accostato al calciomercato della Lazio. Tuttavia, ha spiegato le ragioni che lo hanno portato a rimanere con il Chelsea, nonostante le numerose e allettanti richieste di prestito ricevute. Lo riporta la testata giornalistica Tutosport.
Le motivazioni del giocatore
Secondo quanto riportato da Tutosport, Casadei ha commentato la sua decisione con queste parole: «Ho deciso di rimanere al Chelsea in estate perché ho parlato con Maresca e lui è stato molto chiaro.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Il futuro di Cesare Casadei
Casadei sembra essere concentrato sulla sua crescita e sviluppo all’interno della squadra del Chelsea. Sottolinea la sua determinazione e soddisfazione nel far parte del club, rifiutando l’idea di un trasferimento a breve termine. La sua decisione di restare sicuramente influenzerà le dinamiche del calciomercato in vista delle future finestre di trattative.



