In vista del prossimo impegno di campionato, la Lazio si prepara a sfidare la cattiva sorte. Il centravanti Castellanos, noto come il Taty, sta cercando di rompere la maledizione che lo perseguita in Serie A. Dopo aver trovato la rete in Europa, l’attaccante argentino punta a sfatare due tabù che continuano a incombere sulla sua stagione italiana.
L’attacco di Castellanos
La prestazione in Europa ha dimostrato le capacità di Castellanos, ma ora l’obiettivo è chiaro: “voglio migliorare il mio rendimento anche in campionato”.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
Obiettivo Vittorie
Castellanos è determinato “a dare il massimo” sul campo nazionale, per conquistare i tifosi e mettere a tacere ogni dubbio sulle sue capacità finora espresse soprattutto al di fuori dei confini italiani. La squadra, dal canto suo, è pronta a supportarlo in questo percorso, condividendo la determinazione di voltare pagina e percorrere la strada del successo insieme.
Lo spirito di squadra e la motivazione dell’attaccante sono tangibili e rappresentano una luce di speranza per tutti i sostenitori. La sfida è lanciata: Castellanos vuole scrivere la sua storia anche nel campionato italiano, dove ogni partita è una nuova occasione per lasciare il segno.



