Chelsea e Lazio le trattative s’intensificano. Il Calciomercato entra nel vivo

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...

Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.

#ForzaLazio #ProvedelInarrestabile Ivan Provedel sta mostrando il suo vero valore...

Umbro Lazio: La capsule “The 12th Man” risveglia l’orgoglio biancoceleste e celebra i veri tifosi senza peli sulla lingua!

#LazioForever #UmbroCapsule #BiancocelesteNostalgia Umbro e Lazio: un legame che torna...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tavolo fitto tra Chelsea e Lazio: oltre a Cesare Casadei per il centrocampo, la prima scelta per il reparto difensivo in caso di lunga assenza di Patric è Renato Veiga: la valutazione è di circa 25 milioni di euro, ma i Blues sono disposti a cederlo a titolo temporaneo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Rimane la concorrenza della Juventus, anch’essa forte sul difensore.
Per il centrocampista ex primavera Inter, la dirigenza biancoceleste starebbe provando ad andare incontro alle richieste del club londinese modificando l’offerta da prestito con diritto a obbligo di riscatto alle stesse cifre già offerte (circa 13 milioni di euro): l’assist proverrebbe dalla cessione di Basic all’Hajduk Spalato a cui il giocatore croato avrebbe aperto.

La dirigenza del Chelsea, però, continua a preferire un incasso immediato e potrebbe spingere Casadei ad accettare l’offerta del Torino che preleverebbe a titolo definitivo già a gennaio. Da registrare, infine, l’interesse dei Blues per Nuno Tavares, ma non ci si sarebbe spinti oltre alla richiesta d’informazioni per un eventuale
trasferimento nella finestra estiva di calciomercato. Per quanto riguarda le alternative, ai nomi di Belahyane e Fazzini va aggiunto quello dell’ex
Venezia Tessman, che sembra essere in uscita da Lione.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 22:42 — Ultima alle 22:42