Ultime News

Sarri sul mercato della Lazio: “Qui sembra un negozio. Chi è davvero in vendita?”

#CalciomercatoLazio: Tra speranze e incertezze, ecco le idee per...

Sarri punta Giovane e Maldini: la Lazio accelera nel calciomercato

#Calciomercato biancoceleste: Giovane e Maldini nel mirino della Lazio! Il...
PUBBLICITA

Lazio, Giulio Cardone sui torti arbitrali: “Ora certe dichiarazioni di Lotito mi fanno pensare”

PUBBLICITA

Il giornalista Giulio Cardone, intervenuto questa mattina su RadioSei, si è espresso in modo deciso riguardo il rapporto Lazio-arbitri. Avrebbe inoltre fatto intendere che Lotito non ha rapporti in Lega Calcio, è bensì isolato.

Le sue parole: “Cosa può fare la società? A parte i paradossi, la questione della conferenza stampa con lo scopo di chiedere maggiore attenzione ci poteva stare. Lotito, nella famosa stanza dei bottoni, si era mosso dopo la mancata espulsione di David Luiz. Mi ha fatto molto pensare la sua dichiarazione sarcastica prima di Inter Lazio. ‘Ci accontentiamo di quello che cade dalla testa dei signori’. Lui non è in minoranza in Lega Calcio, è proprio isolato”.

Insomma, tira una brutta aria e, ritornando in dietro, la conversazione che tenne Zaccagni con Pairetto: “Mi stai dando fastidio”, potrebbe raccontare il perfetto quadro della situazione.