Bologna Lazio, le probabili formazioni: dubbio Castellanos per Baroni? Le ultime

Ultime News

Premier League impazzisce per il talento della Lazio: futuro in bilico, e i tifosi temono l’addio!

Il futuro di Dele-Bashiru accende il calciomercato: Arsenal e...

Lazio in trasferta a Como: I segreti per dominare il settore ospiti!

Biglietti Lazio per la trasferta a Como: la caccia...

Lazio non si ferma: Colpo in Premier League per gennaio, chi è il bersaglio?

La Lazio punta su un giovane talento del Leicester:...
PUBBLICITA

Bologna Lazio, è questo il match dal sapore europeo che attende Zaccagni e compagni domani alle ore 15:00. Gli uomini di Baroni sono a caccia di punti importanti per la caccia al quarto posto.

Bologna Lazio, sfida decisiva?

Ad affrontarsi allo Stadio Renato Dall’Ara saranno le attuali sesta e quinta del campionato. Sia gli uomini di mister Baroni che quelli di Vincenzo Italiano cercheranno di sfruttare la sfida tra Fiorentina e Juventus, a rischio rinvio, per guadagnare punti sulle contendenti all’ultimo posto valido per l’accesso alla prossima edizione della UEFA Champions League.

Le probabili formazioni, dubbio di formazione per Baroni

La Lazio si prepara a questa importante sfida con una formazione classica. Davanti a Ivan Provedel, pronta la coppia di centrali formata da Gila e Romagnoli. A destra Marusic è favorito su Lazzari mentre a sinistra torna Nuno Tavares. Il centrocampo è il solito: Guendouzi e Rovella dal primo minuto. Panchina per Vecino. In attacco Baroni ritrova Castellanos, davanti nel ballottaggio a Tchaouna, come prima punta. Sulla trequarti ci sarà Dia  accompagnato a sinistra da capitan Zaccagni e a destra Isaksen. LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. Ecco dove vedere il match.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 15 Marzo 2025 14:03