CLAMOROSO

Calciomercato Lazio, Solet rompe il silenzio sul suo futuro in biancoceleste: ecco cosa ha detto

Ultime News

Besiktas, Solskjaer in bilico: un ex Lazio scalpita per strappargli la panchina

Besiktas, la panchina di Solskjaer trema: Mancini in pole...

Serie A, diritti TV: Inter domina, Napoli ansimante. I biancocelesti celano una sorpresa intrigante.

Inter guida la classifica dei diritti TV in Serie...
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio – Il Direttore Sportivo biancoceleste Angelo Fabiani è alla ricerca di un difensore da regalare alla rosa di mister Marco Baroni. Tra i vari nomi finiti sul taccuino del DS c’è quello del giovane classe 2007 Oumar Solet che in un’intervista ha parlato del suo futuro.

Calciomercato Lazio, ecco le parole del difensore dell’Udinese

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio, Il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani (Foto Fraioli)

Il difensore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni presso i canali ufficiali dell’Udinese. Tra i vari argomenti di discussione, il più caldo era sicuramente quello sul suo futuro. Solet ha parlato così:

“mi sento molto bene da quando sono arrivato in italia, le cose possono solo andare meglio. la serie a è uno dei campionati migliori al mondo, quindi sono contento di essere qui. spero di poter fare ancora di più, è un campionato in cui posso veramente esplodere”

Queste le dichiarazioni di Solet. Il difensore è, quindi, volenteroso di restare in Italia anche per la prossima stagione, spetterà a lui scegliere con quale maglia addosso. Intanto, Angelo Fabiani ci prova. La richiesta del club friulano è di circa 8 milioni di euro. Su di lui c’è anche la Roma. Leggi qui le ultime in merito.

Articolo pubblicato da Luigi Cesarano il giorno 9 Aprile 2025 18:30