Nel mirino della Lazio per il prossimo calciomercato c’è un difensore centrale italiano di tutto rispetto: Daniele Ghilardi del Verona. Secondo quanto riporta Nicolò Schira, non solo la Lazio ma anche Bologna, Como, Parma e Fiorentina stanno tenendo d’occhio il giocatore. “Diversi club di Serie A starebbero monitorando Daniele Ghilardi, difensore centrale del Verona”. Insomma, sembra proprio che Ghilardi sia diventato la star del calciomercato, con mezza Serie A pronta a contenderselo. Che la Lazio riesca a portarlo nella capitale?
Estate calda in vista, con tutte queste squadre che si stanno muovendo.Potrebbe interessarti
<p><strong>Vecchi amici, nuovi rivali: gli ex romanisti pronti a dar battaglia alla Lazio nel match contro il Cagliari!</strong></p>
Lazio-Milan Primavera: Munoz gela i rossoneri, ma Scotti salva il pari. Altra occasione persa o segnale di crescita?
Pisacane sfida la Lazio: «Sono forti, ma noi non ci pieghiamo»
Dia, serve alla Lazio come il pane: la riscossa biancoceleste passa dai suoi gol! Ecco il punto della situazione
Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette: La prima frase tra virgolette conferma l’interesse diffuso di diverse squadre di Serie A per Daniele Ghilardi, sottolineando come il giocatore sia diventato un obiettivo di mercato molto ambito. La seconda frase specifica le squadre interessate, mettendo in evidenza la concorrenza che la Lazio dovrà affrontare per assicurarsi il difensore.



