Ultime News

Raspadori a rischio per la sfida di Coppa Italia con la Lazio: ecco il motivo dietro

Oh no, Raspadori ko: un guaio muscolare che fa...

Melli: Meglio Maldini a sinistra, Noslin ha pasticciato e su Ratkov c’è da dire…

La delusione biancoceleste dopo la sconfitta con l'Atalanta: Franco...
PUBBLICITA

CLAMOROSO, Sergio Cragnotti a Formello: tutto sulla presentazione

Una notizia carica di significato per il popolo biancoceleste: Sergio Cragnotti, storico ex presidente della Lazio, farà ritorno a Formello dopo ben 22 anni. A rivelarlo in esclusiva è stata Francesca Turco, nel corso della diretta su Radio Laziale.

L’occasione è la prima presentazione del libro “Diluvio e Delirio”, scritto da Manuele Baiocchini e Valerio Spina, che si terrà martedì 13 maggio alle ore 12.00 presso il centro sportivo della Lazio. Un evento speciale, ma anche simbolico: grazie a una mediazione, si è finalmente ricucito il rapporto tra Cragnotti e l’attuale patron del club Claudio Lotito.

Un ritorno che emoziona, e che segna un possibile nuovo capitolo nei rapporti tra il passato glorioso e il presente della società capitolina.