Lazio, rivoluzione in vista: i big a rischio addio per la Serie A prossima



Ultime News

Sarri riaccende la Lazio: Rovella non è più la comparsa sul palco

La Lazio risorge dall'interno: Rovella al centro dell'entusiasmo rinnovato!...

Scopigno Cup al via la 33esima edizione: La presentazione della manifestazione

Nel pomeriggio di ieri, presso la sede di Roma...
PUBBLICITA

CalciomercatoLazio: Tra mosse in entrata e partenze Lampo, Quali sorprese attendono la squadra di Baroni?

Immaginatevi la Lazio in piena effervescenza, con il calciomercato pronto a partire da un momento all’altro: potrebbe essere questione di giorni prima che le trattative prendano il volo. I biancocelesti stanno aspettando un aumento dei ricavi per poter fare mosse più audaci sul mercato, e chissà quali colpi di scena potrebbero arrivare. Con la Serie A che chiama, e competizioni europee o altri campionati che tentano i talenti, l’aria è elettrica – i tifosi si chiedono già chi resterà e chi no.

Tra i nomi che potrebbero lasciare la capitale, stando alle parole dell’edizione odierna del Messaggero – che, tradotto, significa che il quotidiano Messaggero sta riportando informazioni attendibili su questa base – ci sono giocatori come Matteo Guendouzi, Nicolò Rovella, Nuno Tavares, Gila, Castellanos e Isaksen. Questi potenziali addii non solo alimentano le speculazioni, ma fanno sorgere la domanda: riuscirà la Lazio a rinforzarsi abbastanza per competere ai massimi livelli?

Non finisce qui, perché la lista delle uscite comprende anche Provedel, Tchaouna, Vecino, Pellegrini e Hysaj, mentre gli occhi sono puntati su sviluppi per Alessio Romagnoli, Pedro e Adam Marusic. Con così tanti elementi in ballo, il mercato estivo della Lazio promette di essere un vero e proprio thriller, con ogni mossa che potrebbe cambiare le carte in tavola per la prossima stagione. Stay tuned, perché le sorprese sono all’orizzonte!

- Advertisement -

di Redazione