Calciomercato Lazio, casting per il numero 9: nuovo candidato dalla Serie A

Ultime News

Parma-Lazio: Chi scenderà in campo? Le scelte di Sarri per il Tardini fanno discutere

#ForzaLazio: Tutto pronto al Tardini, si sfida il Parma...

Gila in orbita Villarreal: addio alla Lazio possibile?

#CalciomercatoLazio: il Villarreal tenta Gila, quale sarà il futuro...
PUBBLICITA

Il Calciomercato Lazio sta vivendo ore calde soprattutto verso la rosa che mister Sarri ha ereditato da Baroni: nella giornata di oggi sono stati fatti passi avanti soprattutto verso i rinnovi di alcuni di coloro che sono considerati autentici pilastri da Sarri, come Pedro, Vecino e Romagnoli.

Ma le trattative per l’approdo di nuovi elementi non sono certo ferma: nessuna trattativa sta vivendo decise accelerazioni, con il destino degli ingressi che sembra dipende soprattutto da chi uscirà. Questo sia per motivazioni tattiche di equilibrio della rosa(l’unica vera esigenza è una mezzala) ma anche legate al famoso Indice di Liquidità che in assenza di virtuosismi rimane un problema per il mercato biancoceleste.

Calciomercato Lazio: Pinamonti nuovo obiettivo per l’attacco

Tra le esigenze, quella di garantire numeri di gol maggiori rispetto a quelli portati da Dia e Castellanos nella scorsa stagione. Per questo, si sondano vari attaccanti (ultimo nome Simeone) sia come possibili titolari che vice-Taty in caso di permanenza dell’argentino.

L’ultimo nome lanciato da Nicolò Schira è quello di Andrea Pinamonti del Genoa: l’ex azzurrino scuola Inter è un talento inespresso del calcio italiano. Il suo nome sembra una candidatura più vicina a una riserva del Taty che un sostituto dell’argentino.