Il Calciomercato Lazio sta vivendo ore calde soprattutto verso la rosa che mister Sarri ha ereditato da Baroni: nella giornata di oggi sono stati fatti passi avanti soprattutto verso i rinnovi di alcuni di coloro che sono considerati autentici pilastri da Sarri, come Pedro, Vecino e Romagnoli.
Ma le trattative per l’approdo di nuovi elementi non sono certo ferma: nessuna trattativa sta vivendo decise accelerazioni, con il destino degli ingressi che sembra dipende soprattutto da chi uscirà. Questo sia per motivazioni tattiche di equilibrio della rosa(l’unica vera esigenza è una mezzala) ma anche legate al famoso Indice di Liquidità che in assenza di virtuosismi rimane un problema per il mercato biancoceleste.
Calciomercato Lazio: Pinamonti nuovo obiettivo per l’attacco
Tra le esigenze, quella di garantire numeri di gol maggiori rispetto a quelli portati da Dia e Castellanos nella scorsa stagione. Per questo, si sondano vari attaccanti (ultimo nome Simeone) sia come possibili titolari che vice-Taty in caso di permanenza dell’argentino.
L’ultimo nome lanciato da Nicolò Schira è quello di Andrea Pinamonti del Genoa: l’ex azzurrino scuola Inter è un talento inespresso del calcio italiano.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
#Lazio have shown interest in Andrea #Pinamonti. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 12, 2025


