Calciomercato Lazio, per Tuttomercatoweb asse caldo con una squadra toscana: 2 giovani di talento nel mirino

Ultime News

Sarri svela le carte: ecco chi scende in campo contro il Parma! Biancocelesti pronti a sorprendere?

#ForzaLazio! Pronti per il Parma: le scelte vincenti di...

Lazio: il VAR ancora contro di noi! Quando cambierà il vento per i biancocelesti?

#CuoreBiancoceleste: la Lazio al centro delle prime pagine sportive...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio vive ore frenetiche, con lo sguardo rivolto principalmente verso l’interno della rosa, senza mai perdere di vista possibili innesti che servirebbero a migliorare la squadra a disposizione di Mister Sarri che monitora da vicino tutte le trattative grazie al ruolo ottenuto in sede contrattuale al momento della firma con i biancocelesti.

Uno dei ruoli su cui si sta focalizzando principalmente l’attenzione degli uomini di mercato da Formello è quello della mezzala sinistra: effettivamente è l’unico ruolo realmente scoperto nel 4-3-3 sarrista, che necessita di un uomo di qualità da affiancare a Rovella e Guendouzi.

Calciomercato Lazio, Sarri guarda a Empoli: l’ipotesi di Tuttomercatoweb

Secondo l’autorevole sito esperto di calciomercato, lo sguardo del tecnico si sarebbe posato sulla “sua” Empoli, città che ne ha lanciato il nome nel calcio che conta: il primo grande obiettivo è sempre Jacopo Fazzini, a cui Sarri sarebbe pronto a dare un ruolo alla “Luis Alberto”.

Ma non solo, un altro centrocampista avrebbe attirato l’attenzione dei biancocelesti: Faustino Anjorin è infatti uno dei ragazzi che è emerso dalla stagione degli azzurri nonostante la retrocessione e qualche infortunio di troppo. Sul ragazzo scuola Chelsea ci sono anche Torino e Fiorentina, ma l’interesse della Lazio sembra essere molto approfondito.

 

FONTE VERIFICATA