Il calciomercato Lazio vive ore frenetiche, con lo sguardo rivolto principalmente verso l’interno della rosa, senza mai perdere di vista possibili innesti che servirebbero a migliorare la squadra a disposizione di Mister Sarri che monitora da vicino tutte le trattative grazie al ruolo ottenuto in sede contrattuale al momento della firma con i biancocelesti.
Uno dei ruoli su cui si sta focalizzando principalmente l’attenzione degli uomini di mercato da Formello è quello della mezzala sinistra: effettivamente è l’unico ruolo realmente scoperto nel 4-3-3 sarrista, che necessita di un uomo di qualità da affiancare a Rovella e Guendouzi.
Calciomercato Lazio, Sarri guarda a Empoli: l’ipotesi di Tuttomercatoweb
Secondo l’autorevole sito esperto di calciomercato, lo sguardo del tecnico si sarebbe posato sulla “sua” Empoli, città che ne ha lanciato il nome nel calcio che conta: il primo grande obiettivo è sempre Jacopo Fazzini, a cui Sarri sarebbe pronto a dare un ruolo alla “Luis Alberto”.Potrebbe interessarti
Fabiani punta in alto: obiettivo di Serie A in arrivo alla Lazio già a gennaio! Dettagli da veri biancocelesti.
Castellanos ko: il bomber biancoceleste accelera il recupero. L’obiettivo? Tornare in campo prima dello scontro decisivo!
Dia, partenza o permanenza? L’attacco della Lazio in bilico mentre l’Africa chiama: deciderà il campo!
Dele Bashiru vicino al ritorno: decisione cruciale della Lazio su un recupero che promette scintille.
Ma non solo, un altro centrocampista avrebbe attirato l’attenzione dei biancocelesti: Faustino Anjorin è infatti uno dei ragazzi che è emerso dalla stagione degli azzurri nonostante la retrocessione e qualche infortunio di troppo. Sul ragazzo scuola Chelsea ci sono anche Torino e Fiorentina, ma l’interesse della Lazio sembra essere molto approfondito.



