Calciomercato Lazio: Gila tentato dall’estero, lo spagnolo troppo caldo per l’Italia?

Ultime News

Lazio butta via Milani: trasferimento ufficiale all’Avellino!

Il mercato estivo si infiamma: Alessandro Milani vola all'Avellino...

PSG vs Chelsea: I parigini arroganti sfidano i blues in una finale epica del Mondiale per Club?

La storica finale tra PSG e Chelsea illumina il...

Paredes molla la Roma per il Boca: l’argentino sceglie il calore della patria sul calcio italiano!

#ParedesTornaACasa: Il campione argentino Leandro Paredes firma con il...
PUBBLICITA



Offerta in arrivo per Gila: il difensore della Lazio nel mirino di club esteri? Le trattative si infiammano! #Calciomercato #Lazio #Gila

Il calciomercato della Lazio è in fermento, con rumors che continuano a circolare attorno al possibile addio di Gila. Da giorni, si discute intensamente di un trasferimento per il centrale, attirando l’attenzione di tifosi e appassionati. Le offerte non mancano, e questo scenario rende la situazione sempre più intrigante: chissà se il giocatore riuscirà a mantenere la sua posizione o se un’offerta irrinunciabile spodesterà la squadra romana?

In particolare, per il centrale spagnolo le proposte sono numerosissime, con un focus speciale su quelle provenienti dall’estero. Queste voci di mercato stanno alimentando la curiosità tra i fan, che si chiedono quali potrebbero essere le destinazioni più appetibili per un talento del calibro di Gila, rendendo ogni aggiornamento una vera e propria caccia al dettaglio.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Lotito vorrebbe almeno 50 milioni per cederlo, perché il 50% dell’incasso andrà al Real Madrid. (Questo commento spiega la frase: la clausola significa che metà della somma ricavata finirebbe al club precedente, complicando notevolmente le negoziazioni e rendendo l’operazione economicamente più sfidante per eventuali acquirenti.) Di conseguenza, appare molto difficile che lo spagnolo lasci la Lazio, alimentando un’aria di suspense che tiene i follower del calciomercato con il fiato sospeso: riuscirà il club a trattenere il suo gioiello difensivo?

- Advertisement -

di Redazione