Calciomercato Lazio, ESCLUSIVA: il calciatore va via ma lui non sa nulla

Ultime News

La Lazio vince a Como. Per Agostinelli sulla squadra capitolina troppa negatività

"La Lazio vince a Como". Magari, aggiungiamo noi. Intervenuto...

Tra Curva Nord e Reality: Valerio, cuore biancoceleste a Temptation Island. VIDEO

Nel cuore dell’estate italiana, due mondi apparentemente lontani si...

Cancellieri spiazza tutti: il talento impertinente che Sarri adora nell’attacco

Matteo Cancellieri sta emergendo come la sorpresa della Lazio?...
PUBBLICITA

Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare insistenti voci riguardanti una possibile cessione di un giocatore biancoceleste, elemento importante nello scacchiere tattico della Lazio.

Secondo alcuni organi di stampa, la società capitolina starebbe valutando l’addio dell’esterno, attirando così l’attenzione di diversi club di Serie A.

Tuttavia, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, queste notizie non trovano riscontro nella realtà.

Fonti vicine al calciatore confermano che lo stesso non è stato minimamente informato dalla società riguardo a trattative o possibili trasferimenti.

Un dettaglio tutt’altro che secondario, che rafforza l’idea che si tratti solo di voci infondate, alimentate forse dalla consueta agitazione del mercato estivo.

Non solo: il giocatore sarebbe totalmente concentrato sul lavoro in vista della nuova stagione, con la precisa intenzione di ripartire sotto la guida di Maurizio Sarri.

L’obiettivo è chiaro: farsi trovare pronto fisicamente e mentalmente per affrontare al meglio il ritiro estivo e conquistare un ruolo da protagonista.

Non ci sono segnali di malumore o indizi di rottura con l’ambiente. Anzi, tutto lascia intendere che ci sia piena sintonia con lo staff tecnico e una forte volontà di restare a Roma per proseguire il percorso iniziato con il tecnico toscano.

Il nome del calciatore? Manuel Lazzari.

 

Articolo pubblicato da Vincenzo Catalano Rossi Danielli il giorno 17 Giugno 2025 10:15