Calciomercato Lazio, il PSV piomba di nuovo su uno dei talenti biancocelesti: richiesta da 12 milioni

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Juve, De Paola: «Questa Juve è senza qualità. Da cinque anni sembra non saper più fare il salto di qualità…»

#LazioJuve #ForzaLazio: Pronti a dimostrare chi comanda sul campo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Continua la valutazione della rosa da parte di Maurizio Sarri, nuovo (ma di ritorno) allenatore della Lazio: buona parte della rosa va adeguata alla rivoluzione tattica che arriverà con il tecnico toscano in vista della stagione che arriverà.

Pochi gli intoccabili, soprattutto i big: le porte della Lazio rischiano di essere girevoli per molte delle pedine in rosa che non sono considerate indispensabili o che non hanno reso al massimo nonostante le grandi aspettative e la curiosità intorno ai loro profili.

Il secondo caso é quello di Loum Tchaouna: l’ex esterno della Salernitana, giunto a Formello per 8.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
5 milioni di euro la scorsa estate, era arrivato con un carico di speranze per la sua esplosione dopo le ottime prestazioni con i granata nonostante la recensione nella serie cadetta.

Sarebbe molto interessante lasciar plasmare il talento del francese a Sarri, vero e proprio artista della crescita delle ali d’attacco, e se tornasse quello di Salerno sicuramente sarebbe un’alternativa validissima ai titolari, fino a poter mettere in dubbio il posto di qualcuno che gli parte davanti.

Calciomercato Lazio, l’offerta per Tchaouna

Ma il PSV é tornato alla carica per il profilo di Tchaouna: già in inverno é stato tentato un approccio, ma in questa sessione di mercato potrebbero presentare circa 11 milioni di euro: abbastanza per produrre una plusvalenza tale da rendere probabile la cessione secondo Alfredo Pedullà.

Ultime Notizie
25 Ottobre 2025 - 00:03 — Ultima alle 00:03