L’arrivo di Maurizio Sarri ha scosso il Calciomercato Lazio, dando una direzione chiara al motivo tattico biancoceleste per il campionato che verrà. Il ritorno del comandante gli dona nuovi “poteri” in ambito di mercato, con le trattative che verranno svolte sotto lo sguardo attento del mister toscano.
Calciomercato Lazio, Sarri e i portieri
A differenza di quanto si crede solitamente delle squadre di Sarri, il segreto è soprattutto nella difesa: tutti ricordiamo l’annata in cui Provedel sorprese tutti con una serie di Clean Sheet che portarono al secondo posto in campionato.Potrebbe interessarti
Calciomercato Lazio, Il Messaggero sgancia la bomba: Insigne si può fare, ma ad una condizione
Calciomercato Lazio, spunta quel clamoroso retroscena su Pedro: era vicinissimo a quel club
Lazio, Sarri polemico riguardo il calciomercato: le parole
Calciomercato Lazio, Sarri rivuole Insigne a tutti i costi: ecco quali mosse aspettarsi
Calciomercato Lazio, terzini e difensori centrali
Tra i terzini, secondo quanto riportato da Pedullà, salgono le quotazioni di Parisi: il terzino sinistro è chiuso da Gosens alla Fiorentina, e garantirebbe una riserva prontissima a Nuno Tavares, sempre attenzionato dal punto di vista fisico e nel mirino di alcune big, come il Milan. Sullo sfondo, la candidatura di Junior Firpo. A destra, forse, verrà fatto qualcosa: ma uno tra Lazzari e Marusic dovrebbe partire. Da definire il futuro di Pellegrini, Hysaj e il rientrante Floriani.
Romagnoli e Gila: i punti cardine, i pilastri da cui ripartire per Sarri. Ma nel caso dello spagnolo, varrà tanto la sua volonta. Non solo il Brighton, ma secondo il Corriere dello Sport anche PSG e Chelsea sarebbero interessate. Senza contare la possibilità di ritorno al Real. Provstgaard e Gigot verranno valutati in ritiro, rientrerà Patric, che andrà osservato dopo l’infortunio.