Calciomercato Lazio, Loftus-Cheek è il nuovo obiettivo n°1: i dettagli

Ultime News

Strefezza molla la Serie A per l’Olympiacos: salta l’esordio con la Lazio e va in Grecia!

Gabriel Strefezza saluta la Serie A: un talento in...

Lazio, Patric sfida il dolore: “Fa male da bestia, ma non mollo un centimetro!”

Il difensore della Lazio Patric si batte contro un...

Lazio in tournée turca: pronti a sfidare i giganti Fenerbahce e Galatasaray!

Lazio Pronta per la Sfida in Turchia: Nuove Avventure...
PUBBLICITA

Il calciomercato Lazio vive ore di frenesia, con le candidature che si accavallano dalle parti di Formello: le idee però iniziano a schiarirsi, dopo il lavoro di mister Sarri di valutazione della rosa propedeutico alla pianificazione di un piano d’intervento sul mercato. Sono state individuate le aree da rinforzare e i giocatori che potevano essere ceduti per fare cassa.

Tra i ruoli su cui soffermarsi, ce n’è uno che richiede maggiore attenzione: è quello di mezzala sinistra del centrocampo a tre, dove si fa fatica a trovare un titolare tra Dele-Bashiru che non ha mai giocato in quel ruolo, e Vecino che faticherebbe a dare continuità per un’intera stagione da titolare.

Calciomercato Lazio, torna di moda Loftus-Cheek

Ruben Loftus-Cheek pare essere balzato in vantaggio su tutte le altre candidature: sul profilo si focalizzano una serie di elementi che portano il nome dell’inglese a essere il favorito.

In primis, il rapporto stretto con Sarri che stravede da sempre per l’inglese. Poi il costo del cartellino, che dovrebbe essere di circa 10 milioni di euro, cifra non assolutamente impossibile da spendere (e già incassata dalle cessioni di Marcos Antonio e Casale) e la volontà del calciatore di seguire Sarri alla Lazio già dal 2023 secondo Alfredo Pedullà.

Articolo pubblicato da Simone Diamanti il giorno 14 Giugno 2025 17:46