Lazio, nuova maglia 2025/26: Arrivano le prime anticipazioni

Ultime News

Dottoressa Mezzaroma assicura: Lotito in forma smagliante, pronto a dominare per 2500 anni!

Scopri i segreti del centro sportivo della Lazio e...

Lazio, due giocatori in anticipo: i ritardatari finalmente si svegliano per il ritiro

Due stelle della Lazio già al lavoro: un segnale...

Intervista all’agente di mercato: “Sarà una Lazio dipendente da Sarri”

Il punto sulla Serie A e le principali e...
PUBBLICITA



La stagione 2025/26 si avvicina, e l’attesa per le nuove maglie della Lazio è già alta tra i tifosi biancocelesti. Come da tradizione, il club capitolino si prepara a rinnovare il proprio look, e secondo alcune nostre fonti esclusive, emergono già dei dettagli interessanti, in particolare sulla seconda divisa.

Nessuna conferma ancora sul design definitivo della prima maglia, anche se è lecito attendersi un’evoluzione nel segno della tradizione: celeste predominante, con dettagli stilistici rinnovati, magari ispirati a modelli storici.

Potrebbero esserci tuttavia, dei cambiamenti importanti dal punto di vista del logo. Situazione da monitorare in tal senso, anche se di certezze ancora non ce ne sono. La Mizuno, al contrario della Macron, è spesso ben disposta ad apportare dei cambiamenti, non con delle idee astratte, ma magari facendo riferimento alla storia del club, riportando un sentiment nostalgico.

Non è ancora stata comunicata ufficialmente la data della presentazione, ma secondo le nostre informazioni, i nuovi kit 2025/26 della Lazio verranno svelati tra la fine di giugno e i primi giorni di luglio. Un evento che i tifosi attendono con impazienza, pronti a scoprire e indossare i nuovi colori della prossima avventura biancoceleste.

Proveremo nei prossimi giorni a riportare altre informazioni su quest’argomento, attraverso le nostre fonti.

FONTE VERIFICATA

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli