SERIE A

Classifica Serie A

Giornata 11
#SquadraPGDRPt
1Lazio11+1629
2Roma11+2127
3Inter10+1325
4Como 190710+1023
5Milan10+921
6Frosinone11+920
7Juventus10+317
8Bologna11+217
9Cagliari11-516
10Napoli11+415
Aggiornata automaticamente · Football-Data

Ultime News

Dato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più

Tra i bambini cresce il disinteresse verso il calcio e vedere bambini con la maglia della Lazio diventa sempre più raro

C’è sempre una prima volta: Lotito chiede scusa ai laziali, ma non convince. Il perché

L'analisi delle parole del presidente Lotito, l'invito alla pace del "mediatore" Cragnotti e il vittimismo istituzionale per invertire i ruoli e passare dal torto alla ragione

Gattuso scopre le carte: questa è la Lazio che sfida il Napoli!

Conferme importanti nell'undici titolare: Tavares sulla corsia, Pinamonti al centro dell'attacco e Isaksen con la fascia da capitano.

Gattuso, ora tocca a te

Contro un Napoli ferito e blindato nel silenzio, la Lazio si affida alle misure giuste del suo tecnico e a mille tifosi al seguito
PUBBLICITA
NUOVO CT

Nazionale, Incredibile: espressa la volontà di Claudio Ranieri

Aggiungi come fonte preferita su GoogleSeguici più facilmente nelle notizie consigliate La Nazionale italiana, dopo attente valutazioni, ha optato per l’esonero del CT Luciano Spalletti. A comunicarlo è stato lo stesso tecnico durante la conferenza stampa di oggi, vigilia del match contro la Moldavia. Nazionale, chi sarà il prossimo CT?...

La Nazionale italiana, dopo attente valutazioni, ha optato per l’esonero del CT Luciano Spalletti. A comunicarlo è stato lo stesso tecnico durante la conferenza stampa di oggi, vigilia del match contro la Moldavia.

Nazionale, chi sarà il prossimo CT? Corsa a due tra Pioli e Ranieri

I nomi papabili per la panchina azzurra sono due: Stefano Pioli e Claudio Ranieri. Tuttavia, il primo è legato all’Arabia per ragioni fiscali fino a inizio luglio, mentre il secondo ha nelle ultime ore espresso la sua volontà.

Altri nomi per la panchina sarebbero stati quelli di Carlo Ancelotti, da poco nuovo allenatore del Brasile, e di Massimiliano Allegri, che ha accettato la chiamata del Milan.

Rimangono allora loro due le ultime speranze della Nazionale italiana. Solo loro a cui potersi appellare per evitare un disastro che sembra esser annunciato da mesi. Non giocare il Mobdoale per la terza volta di fila ci condannerebbe ufficialmente nell’inferno del calcio.

Nazionale, espressa la volontà di Claudio Ranieri

Nazionale
Nazionale, sarà Ranieri il nuovo CT?

Claudio Ranieri avrebbe declinato la proposta della Nazionale per tenere la parola data alla Roma. Il tecnico è intenzionato a rimanere nella Capitale come consigliere della società giallorossa.

Da capire ora chi potrebbe essere il nuovo CT con una responsabilità non indifferente. Gabriele Gavrina, dopo i disastri degli ultimi giorni, è già al lavoro.

 

Cambia impostazioni privacy