Romagnoli fa il difficile sul rinnovo, Fabiani caccia alternative da Formello

Ultime News

Prime pagine sportive del 11 luglio: trionfi epici, flop imbarazzanti e polemiche da bar!

Scopri le prime pagine dei quotidiani sportivi che stanno...

Lazio, abbonati in boom: i rivali tremano, ecco i numeri e da lunedì la fase due!

La campagna abbonamenti della Lazio è in piena espansione:...

Marchegiani snobba gli ex rancorosi: “Sempre legato alla Lazio, non è il mio stile”

Il Legame Indissolubile di un Ex Portiere con la...
PUBBLICITA



Rinnovo Romagnoli: la situazione si complica per il difensore ex Milan! Quali saranno le prossime mosse in casa Lazio? #Calciomercato #Lazio

A Formello, il centro nevralgico della Lazio, le chiacchiere sul calciomercato e sul rinnovo di Romagnoli stanno accendendo gli animi. Il difensore centrale si è trasformato in un idolo per i tifosi della capitale, conquistando il loro cuore con prestazioni convincenti. Proprio per questo legame, il presidente Lotito ha deciso di proporre un’estensione del contratto fino al 2029, mantenendo le stesse condizioni economiche pattuite finora. Ma quanto durerà questa impasse? I fan si chiedono se questo affetto sarà ricambiato con un’intesa.

Tuttavia, secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, l’ostacolo principale per la fumata bianca – un’espressione che simboleggia l’accordo definitivo, come il fumo che esce dal comignolo del Vaticano durante l’elezione del Papa – è legato all’ingaggio del giocatore. Quando firmò il contratto, Romagnoli accettò uno stipendio ridotto con la promessa di un ritocco in caso di qualificazione alla Champions League. Nonostante il secondo posto in Serie A nella stagione 2022-23, quella promessa è rimasta lettera morta, lasciando il tutto in bilico. Quale sarà la prossima mossa per sbloccare questa situazione delicata?

- Advertisement -

di Redazione