Sportitalia, Pedullà intervisterà Maurizio Sarri, nuovo allenatore della Lazio: Tutte le info

Ultime News

Lazio nel caos: Anellucci distrugge la gestione di una gloria calcistica come un’accozzaglia imbarazzante

Controversia esplode alla Lazio: una conferenza che non è...

Calciomercato: Muriqi snobba il grande calcio e rinnova col Maiorca, “il mio sogno più bello”

Il bomber kosovaro Muriqi prolunga l'avventura con il Maiorca...

Lazio svende i suoi big: cessioni definitive confermate!

Un giovane talento della Lazio vola verso nuove avventure:...
PUBBLICITA



Domani sera, alle ore 22, Maurizio Sarri sarà protagonista assoluto su Sportitalia in un’intervista esclusiva condotta da Alfredo Pedullà e Michele Criscitiello. L’allenatore toscano, noto per il suo stile diretto e il suo carattere schietto, tornerà a parlare dopo settimane di silenzio, e lo farà nel suo solito modo: senza filtri, magari accompagnato dalla sua inseparabile sigaretta.

Tra i temi caldi della serata ci sarà ovviamente il suo ritorno alla Lazio. Dopo l’addio dello scorso anno a marzo, Sarri si è riavvicinato al club biancoceleste e l’interesse reciproco sembra più concreto che mai. I tifosi attendono risposte chiare: cosa è cambiato in tutto questo tempo? Ci sono le condizioni per ripartire insieme?

Non mancheranno riferimenti al calciomercato. Sarri parlerà dei profili ideali per il suo calcio, della situazione legata ai big della rosa laziale, dei giovani talenti da valorizzare e di possibili colpi a sorpresa. Spazio anche a qualche riflessione sul calcio italiano, sulla stagione appena conclusa e su quella che verrà.

L’appuntamento è fissato: lunedì sera, alle ore 22, su Sportitalia. Un confronto diretto, vero, intenso. Con Sarri, le parole pesano. E con Pedullà e Criscitiello a fare da interlocutori, lo spettacolo è assicurato.

I tifosi della Lazio non vedono l’ora. Relax, divano, e sigaretta accesa.

- Advertisement -

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli