“Attenzione Attenzione“. Il manager di Zaccagni è stato visto ieri sera parlare con Sarri alla fine di Avellino Lazio.
Non è stato un colloquio segreto, visto che l’incontro fra i due si è svolto a bordo campo al termine della gara, come riportato da Sportitalia ma la notizia è uscita pochi minuti fa attraverso un post social della famosa emittente televisiva che ieri è stata l’organizzatrice del terzo memorial Sandro Criscitiello, papà del direttore dell’emittente televisiva.
Sarri e Giuffedi, si parla di calciomercato della Lazio?
Per l’esattezza il manager di Mattia Zaccagni è anche lo stesso di Elseid Hysaj e di Pio Esposito giocatore dell’Inter, di cui si parla un gran bene in questo periodo.
I due hanno parlato, ma non tropp visto il contesto della partita, e si potrebbe essere parlato anche di un altro tesserato: l’ala destra della compagine irpina Luca D’Andrea. Nel video di Sportitalia si vede anche che il manager Mario Giuffredi parla anche con l’albanese della Lazio e il capitano Mattia Zaccagni in maniera del tutto serena e poco attenta. Quindi non dovrebbero esserci novità in uscita soprattutto per ciò che riguarda Zaccagni, più volte cercato dal Napoli di De Laurentiis.