Lotito, nuovo striscione contro Forza Italia davanti la sede: i dettagli

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Calciomercato Lazio, Domenico Berardi rientra nel mirino biancoceleste

Il calciomercato della Lazio sarà un argomento scottante per...

Lazio, Lotito ha un nuovo nome per sostituire Sarri: tifosi impazziti

Il rapporto tra Maurizio Sarri e la Lazio potrebbe...
PUBBLICITA

Continua l’estate caldissima di Lotito: nonostante le temperature siano altissime per tutti quanti ormai, intorno al patron della Lazio la situazione è decisamente più ardente. Il blocco del calciomercato, causato dallo sforamento di 3 dei quattro parametri imposti dalla FIGC a livello finanziari, ha determinato l’esplodere delle proteste che già serpeggiano da tempo tra i tifosi della Lazio.

Il piano delle manifestazioni dei tifosi è ormai passato a quello politico, cercando di colpire il partito di cui fa parte Claudio Lotito: infatti, nel mirino dei fans ci sarebbe il doppio ruolo di presidente/senatore, che non permetterebbe al patron di dedicare il 100% delle proprie energie alla Lazio.

Lotito, ennesimo striscione diretto a Forza Italia

Il pressing mediatico è tutto verso il partito, anche oggi lo striscione è stato esposto in Piazza San Lorenzo in Lucina come riportato dal giornalista Alberto Ciapparoni: i tifosi sanno che potrebbe non essere gradito tutto questo clamore intorno a un senatore, seguito dall’invito a boicottare il partito che è sorto durante le proteste.

Questo è soltanto l’ennesima manifestazione di dissenso verso il presidente, partita dal comunicato di fine maggio della Curva Nord (che starebbe preparando una protesta di piazza) ai vari striscioni in alcuni punti strategici della città.