La Lazio ha comunicato le modalità di vendita dei biglietti per il derby contro la Roma. Ecco tutte le informazioni utili per abbonati e non.
Gli abbonati Aquilotto Under 14 (esclusi Distinti Sud Est e Curva Maestrelli) potranno confermare il proprio posto al costo di 10 euro dal 1° al 4 settembre, sia online che nei punti vendita Vivaticket. Stesse date anche per gli abbonati nei settori non validi per la gara (Distinti Sud Est e Curva Maestrelli), che avranno però la possibilità di acquistare un biglietto in Tribuna Tevere o Monte Mario. In questo caso servirà il codice abbonamento e non sarà consentito il cambio nominativo.
Dal 5 settembre alle ore 16:00 scatterà la vendita libera, sempre fino al giorno della partita. I settori disponibili saranno: Tribuna Monte Mario (Top e Laterale Nord), Onore (Centrale e Laterale) e Tribuna Tevere (Top, Gold e Parterre). Per quest’ultima è obbligatoria la tessera Millenovecento o Eagle, con possibilità di acquistare fino a 4 tagliandi a persona.
Sono previste riduzioni per invalidi civili 100% e non deambulanti (solo nei Lazio Style 1900), Under 16 e Under 14. I bambini fino a 4 anni entrano gratis con documento. Per gli acquisti online è applicata una commissione del 3,8%.
Per quanto riguarda gli ingressi, via dei Gladiatori sarà riservata a Tribuna Monte Mario, Onore, Autorità e Hospitality; via Nigra alla Tribuna Disabili; piazza Piero Dodi a Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere. Per motivi di ordine pubblico, chi accederà in Tevere dovrà farlo esclusivamente da viale Paolo Boselli/piazza Piero Dodi.
Infine, il club ricorda che sarà possibile effettuare il cambio nominativo sia per i biglietti sia per gli abbonamenti (della stessa tipologia), mentre per l’esposizione di striscioni non censiti occorre inviare apposita richiesta al SLO della Lazio. Documento d’identità obbligatorio per tutti gli spettatori, compresi i minorenni.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento