Lazio, con Sarri si vince: il dato che sorprende i tifosi

Ultime News

Derby femminile: Piemonte carica le aquilotte. “Questa è la nostra occasione per rifarci, ci stiamo dando da fare per vendicarci!”

#ForzaLazio #DerbyDiRoma: Cariche e Pronte alla Sfida! La tensione cresce...

Noslin: Partenza o permanenza a gennaio? Il dilemma biancoceleste accende i tifosi della Lazio!

#Lazio #Calciomercato: Riflessioni di Ottobre. Quale sarà il destino...
PUBBLICITA

La Lazio è reduce da una bella vittoria ottenuta in quel dello Stadio Marassi di Genova contro i rossoblù guidati in panchina da Patrick Vieira. La formazione di Maurizio Sarri è parsa maggiormente padrona del campo rispetto alle precedenti uscite e il risultato ne è la netta dimostrazione: un categorico 3 a 0 per Mattia Zaccagni e compagni.

Tuttavia, a differenza di come si possa pensare da un inizio di stagione altanenante, nulla è nuovo quando a guidare la squadra c’è in panchina un certo Sarri. Il tecnico toscano, infatti, come riportato da Transfermarkt, noto sito web calcistico tedesco specializzato in percentuali e statistiche sportive, può vantare un bel 55.7% di vittorie ottenute su 336 gare guidate.

Un dato che lo inserisce nella classifica dei migliori quindici allenatori per percentuale di vittorie ottenute nei top cinque campionati europei dagli anni 2000 ad oggi.

RIPRODUZIONE RISERVATA