La Lazio è chiamata, nella prossima giornata di Serie A 2025-2026, a sfidare il Genoa di Patrick Vieira. Il match sarà fondamentale per Mattia Zaccagni e compagni si fini di riscattare la brutta sconfitta rimediata nel derby della Capitale contro la Roma. Proprio la stracittadina è ancora un pensiero fisso di giocatori e tifosi, nonché argomento principale di discussione in quel di Formello.
La sconfitta di domenica è difficile da buttare giù. Un boccone amaro da dover ammortizzare con il tempo e – soprattutto – con le vittorie. Questo i calciatori lo sanno bene e, a tal proposito, le ultime direttamente dal Centro Sportivo di Formello hanno del clamoroso.
Secondo Il Messaggero, prima della ripresa degli allenamenti di ieri, mister Sarri e il DS Fabiani hanno trattenuto la squadra per circa una mezz’ora in più. Durante il discorso alla squadra dei due, sono arrivate le scuse da parte di Guendouzi e Belahyane per i rispettivi cartellini rossi rimediati e – sorprendentemente – anche quelle di Tavares per l’errore costato alla Lazio il gol decisivo di Lorenzo Pellegrini.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento